Il software per la gestione di tutti i dati dei dipendenti
Digital Hub Zucchetti è il servizio online pensato per gestire l'intero processo di fatturazione con velocità ed efficienza.
Grazie a Digital Hub è possibile:
Trasforma un processo manuale lungo e complesso in un'attività semplice e veloce con Digital Hub Zucchetti.
Con Conservazione Zucchetti, tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale puoi digitalizzare qualsiasi tipo di documento rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità.
Grazie alla completa automatizzazione dei flussi documentali, Conservazione Zucchetti ti permette di semplificare al massimo l’attività di conservazione, operando in tutta sicurezza e ottimizzando i costi.
Studiata per rispondere al meglio alle tue esigenze, puoi scegliere di fruire della soluzione in modalità SaaS, tramite conservazione all’interno del Datacenter Zucchetti, in licenza d’uso, oppure in outsourcing.
Firmare più documenti digitali contemporaneamente? Ti basta un click!
La Firma Digitale costituisce l'equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta, è il risultato di una procedura informatica – detta validazione – che garantisce ai documenti informatici le seguenti caratteristiche:
La firma digitale Zucchetti garantisce l’autenticità e l’integrità del contenuto alle fatture elettroniche, redatte attraverso un file XML (eXtensible Markup Language) e realizzate secondo il formato e il tracciato definito dal Sistema di Interscambio (SdI).